Recupera i file danneggiati di Word
WordFIX è un'utilità in grado di tirarci spesso fuori dai pasticci, dato che è capace di riparare i file di Word (il processatore di testo della Microsoft) che sono corrotti e quinti inutilizzabili. Il programma è molto facile da usare e alla portata davvero di tutti, permettendoci di recuperare i documento che altrimenti non potremo aprire.
Addio, documenti danneggiati
Appena installato, basterà selezionare dalla finestra principale il file che non possiamo aprire, oltre ad indicarne il formato (MS-Word, Word 2003, Word 2007,...). Scegliamo una cartella di destinazione e in pochi attimi, a seconda della grandezza del file, avremo il nostro documento corretto.
L'interfaccia risulta molto semplice da usare, tutti i comandi sono in bella vista e non richiede nessun tipo di configurazione speciale.
Se hai un documento Word che non riesci ad aprire, per qualunque motivo, scarica WordFIX e scopri quanto è facile ripararlo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione di prova ripara solo l'inizioni di ogni documento.
Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...
Alessandro Elia